Patagonia, Viaggio alla fine del mondo
Le terre australi che affascinarono Magellano, Darwin e Cook, attirano come un canto di sirene il viaggiatore curioso che intraprende questa discesa agli antipodi. Spazi immensi, montagne che lasciano senza fiato, una natura selvaggia, rude ma di una bellezza superlativa sono solo alcuni degli elementi che dovrebbero motivare il viaggiatore a intraprendere un viaggio alla fine del mondo.
- INFODurata: 17 giorni
Numero minimo partecipanti: *Un viaggio alla scoperta degli spot più spettacolari della Patagonia Argentina e Cilena, luoghi magici per il viaggiatore che della natura vuole scoprire la grandezza e la maestosità
Torri di granito dai nomi leggendari, come Cerro Torre, Fitz Roy e Torri del Paine, imponenti ghiacciai che si tuffano in acqua, profondi e frastagliati fiordi, e una natura animale ricca e inusuale saranno lo sfondo di questo nostro viaggio in Terra del Fuoco. Abbiamo studiato un programma che pur percorrendo luoghi classici, presenta sempre piccole varianti che lo rendono originale, e in più il confort e la cura di alcuni dei lodge più esclusivi della Patagonia dove potremo riposarci e rilassarci assaporando un the inglese, dopo una giornata ricca di emozioni. Un viaggio alla scoperta degli spot più spettacolari della Patagonia Argentina e Cilena, luoghi magici per il viaggiatore che della natura vuole scoprire la grandezza e la maestosità. Dal paesaggio antartico della Terra del Fuoco al Parco del los Glaciares, dai ghiacciai spettacolari del Lago Argentino al Parco Nazionale Torri del Paine.
- ASPETTI PRATICIFuoristrada e camminate
Pernottamenti in hotel, hostaria, tendaguida Spazi d’Avventura
- DATE E QUOTE
Partenze e prezzi su richiesta
- SUPPLEMENTI—
- ESCLUSOGestione pratica + Assicurazione medica e bagaglio: € 80
Assicurazione facoltativa “Globy Giallo” per annullamento