'SAHARA VERTICALE' incontro con Alessandro Beber e Piero Ravà

Alessandro Beber, guida alpina di Mountime Outdoor Adventures, e Piero Ravà di Spazi D'Avventura saranno le vostre guide in questa serata alla scoperta dell'enorme potenziale arrampicatorio dell'Africa sahariana. Dal Massiccio del Guerà in Chad, a quello dell'Ahaggar in Algeria, alle incredibili pareti di Taghia in Marocco, quello che vi si aprirà davanti agli occhi è un immenso parco giochi per climber ad oggi solo parzialmente esplorato. Dalle spedizioni con Alessandro Beber a quelle con gli Scoiattoli di Cortina e con Alex Honnold, da oltre un decennio Spazi D'Avventura è un partner privilegiato per tutti coloro che vogliono arrampicare in questo angolo incontaminato di Africa.

Perché scalare in questi luoghi non è qualcosa che si limita a un atto sportivo: vuol dire arrivare in cima e stendere lo sguardo su paesaggi assurdi e mozzafiato, salire sotto lo sguardo perplesso di un babbuino e, una volta scesi, condividere un tè con le popolazioni nomadi che abitano queste terre.

Arrampicare è la cosa più bella del mondo. Viaggiare è la cosa più bella del mondo. Venite a farlo con noi nei luoghi dove è nata Spazi D'Avventura.


APPUNTAMENTO ALLE H 19.30 DI MERCOLEDì 25 GENNAIO PRESSO IL NEGOZIO ALPSTATION MILANO IN VIA MANTOVA 21 (MI)

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Via Capranica 16
20131 Milano, Italia
+39 02 70637138
+39 02 70637272
info@spazidavventura.com