CONFERMATO dal 23 ottobre al 7 novembre 2016 CONFERMATO dal 13 novembre al 28 novembre 2016
Ultimi posti
L'Ennedi è uno dei luoghi piú affascinanti di tutto il Sahara. In questo viaggio è possibile scoprirne i luoghi più spettacolari e inaspettati: dalle gole di Archeï ricche di flora e di fauna e intensamente frequentate dai nomadi agli importanti esempi di archeologia rupestre fino ai laghi di Ounianga - patrimonio dell'Umanità dell'Unesco - che, come per magia, affiorano inaspettati tra le dune.
È un viaggio per veri appassionati di deserti in un contesto imponente ed affascinante la cui bellezza e particolarità lascia spazio ad un’intensa e profonda emozione. Una realtà separata e unica di cui guglie basaltiche, tassili di arenaria, caldere vulcaniche, montagne imponenti, sono solo alcuni degli ingredienti che compongono un “must” per i viaggiatori sahariani.
IN FASE DI CONFERMA dal 19 novembre al 27 novembre 2016
Saliremo il vulcano Erta Ale, la montagna che fuma, passando dalla depressione Dancala, il punto più basso dell'intera Africa, al Dallol, il luogo degli spiriti e universo minerale per eccellenza. Paesaggi incredibili e colori di straordinaria bellezza.